martedì 13 dicembre 2005

"SARAUSANA JE', VIVA SANTA LUCIA"

Auguri auguri auguri a tutti voi, numerosissimi devoti di Santa Lucia sparsi in tutto il mondo!
Auguri ai non vedenti (visto che non possono leggere questo messaggio, i loro familiari non mancheranno di riferire loro i nostri auguri): Santa Lucia, con il suo sguardo pieno di luce e di amore, vi protegge, vi assiste, vi accompagna, vi vuole bene con predilezione. Rivolgetevi a Lei con fiducia: Ella ascolterà le vostre preghiere e le presenterà al Padre.
Auguri ai sofferenti: forse una malattia vi tiene inchiodati ad un letto, vi crocifigge in una sala ospedaliera, non vi permette di compiere tutte le azioni che vorreste. La dolcissima Lucia, che si dedicò con amore e premurosità alle cure della sua mamma, prega per voi e vi ricorda la bellezza dell'offerta a Dio delle proprie sofferenze. Siete voi i veri forti che portano avanti il mondo: Santa Lucia vi benedica e vi doni, in questo giorno di festa, almeno un po' di sollievo dalle vostre prove.
Auguri ai bambini: Santa Lucia è la vostra santa preferita. Anche Lei vi vuole tanto bene e vi vuole tutti sempre contenti e sorridenti, obbedienti ai vostri genitori come lo era Lei, e con tanto amore per Gesù come lo ha avuto Lei fin da bambina.
Auguri a tutti i devoti: oggi Santa Lucia non mancherà di fare a ciascuno di voi un dono speciale!

Nessun commento: