venerdì 10 agosto 2018

ANCORA UN VERO MIRACOLO PER INTERCESSIONE DI S. LUCIA!

Circa una ventina di giorni fa, i Frati Minori che custodiscono il Santo Sepolcro della Martire Siracusana Lucia hanno pubblicato la seguente testimonianza (fonte: www.basilicasantalucia.com).
Rendiamo gloria e lode a Dio Onnipotente e Misericordioso, che si rende sempre mirabile nei Suoi Santi, e che ha concesso per l'intercessione della nostra amatissima Patrona Santa Lucia questo nuovo autentico miracolo (attestato dal parere dei medici). Una nuova pagina storica del patronato di S. Lucia sulla vista e sulla salute degli occhi! Gloria a Dio! Grazie S. Lucia! 

L' 08 Agosto 2017... grandissima emozione! W S. Lucia.

L' 8 Agosto 2017 arriva in Parrocchia una ragazza di nome Alessandra, accompagnata dalla nonna e da alcuni suoi parenti. Vengono da Toronto, Canada per ringraziare il Signore perchè per intercessione di S. Lucia, Alessandra ha riacquistato la vista. Alessandra ha perso tutti e due gli occhi e dopo aver subito un intervento delicatissimo il risultato è stato negativo, per tutta la vita non potrà vedere. Questo hanno detto i medici dopo l'intervento. La nonna, con la sua fede, si rivolge al Signore e per intercessione di S. Lucia chiede la grazia, promettendo che se la nipote avesse riacquistato la vista sarebbero venute qui a Siracusa al Sepolcro per ringraziare il Signore e la nostra amata Santa, portando in dono una tovaglia per l'altare del tempietto dove è custodito il sepolcro.
Bene! oggi tutto questo si è avverato.
Alessandra adesso ci vede ed è venuta qui a ringraziare.
Grazie Signore perchè ancora una volta ci manifesti i segni della tua presenza e della tua protezione. Grazie per averci donato questa nostra sorella, S. Lucia, che ascolta le nostre preghiere e le presenta a Te prendedosi cura di noi. (Fr Daniele C.)
W S.LUCIA!

Nessun commento: