domenica 9 aprile 2006

BUONA PASQUA!

LAMPADA PER I MIEI PASSI E' LA TUA PAROLA, LUCE SUL MIO CAMMINO (Sal 118, 105).
Con queste luminose parole della Scrittura, che sono state scelte come tema della XXI Giornata Mondiale della Gioventù che si celebra proprio oggi, Domenica delle Palme, in tutte le diocesi del mondo, auguriamo a tutti i visitatori del nostro blog e a tutti i devoti di S. Lucia una buona S. Pasqua!

4 commenti:

Pasquale Orlando ha detto...

buona Pasqua anche a Voi
pasquale orlando

per saperne di più sulla Domenica delle Palme
http://pasqualeorlando.blogspot.com

Anonimo ha detto...

devo fare una piccola critica: stamattina sono andato alla messa delle palme in cattedrale. all'uscità ho visto davanti alla chiesa un banchetto che vendevano il catalogo della mostra sui manifesti di SANTALUCIA (che anche voi avete pubblicizzato) allora ho chiesto il prezzo perchè volevo comprarne uno. m'hanno risposto offerta libera poi il signore ha aggiunto "a partire da 8 euro, 10 euro in su, va in beneficenza ai bambini ciechi". non avevo con me 8 euro avevo solo 5 euro, però ho pensato che se è offerta libera poteva andare bene. invece non mi hanno dato il libro perchè 5 euro era troppo poco. che delusione! comunque BUONA PASQUA E W S.LUCIA

Amici di Santa Lucia ha detto...

RISPOSTA PER SEBYDEVOTO: Ciao! Grazie per averci scritto e scusa per il ritardo con cui ti rispondiamo. La nostra segnalazione della mostra su Santa Lucia a cui ti riferisci non era una pubblicità, ma una libera informazione che abbiamo dato solo nella veste di visitatori della mostra. Non siamo coinvolti nell'organizzazione di questa iniziativa e pertanto non siamo purtroppo in grado di dare una risposta alla tua perplessità. Pensiamo tuttavia che ci sarà ancora la possibilità, in futuro, di acquistare quel catalogo. Grazie degli auguri, che ricambiamo: BUONA S.PASQUA!

Anonimo ha detto...

BUONA PASQUA, AMICI! MA DOMANI MATTINA SI FA L'ESPOSIZIONE DEL SIMULACRO? VIVA VIVA S.LUCIA!